Cucine Lube e Creo Kitchens Castel di Sangro

  • Cucine Lube / Creo Kitchens Official Store: Via Cerrano, 10 - 67035 Pratola Peligna AQ

Prezzi cucine LUBE e Creo kitchens

Quanto costano le cucine Lube

Molte persone ci chiedono spesso perché non vengono esposti o menzionati i costi delle cucine Lube o creo kitchens sulle composizioni,  esposte o sulle pubblicazioni del nostro sito e social. Bisogna intanto partire dal presupposto che Nessuna cucina è uguale all’altra!

Una cucina, la tua cucina su misura deve essere scelta per durare nel tempo, per ottimizzare il tuo spazio in modo esteticamente omogeneo e deve rispondente alle diverse esigenze che puoi avere. Ma cosa bisogna capire?

Come è fatta una cucina?

Non siamo un negozio della grande distribuzione e non vendiamo pezzi unici e bloccati, salvo eccezioni (cucine in mostra).

La cucina è composta da un’insieme di elementi, partendo dalle dalla dimensione (Le misure della tua stanza), gli elettrodomestici ( i marchi che scegli),  i piani di lavoro e materiali dello stesso (Okite, Laminato E Fenix, Composito, Ceramici, Graniti E Marmi, Acciaio Inox O Vetro), lavelli integrati nel top oppure no, poi bisogna scegliere le basi, i pensili, colonne, maniglie, le ante e gli accessori…  insomma, tutta una serie di elementi, materiali, colori e accessori che messi insieme compongono la cucina che desideri. 

Per questo, indicare il costo di una cucina bloccata (da esposizione) risulta fuorviante al fine di una stima dei costi che, possono variare da 3 mila euro a 20 mila euro… dipende tutto da ciò che scegli.

Differenza tra cucina su misura e cucina bloccata da esposizione?

La cucina su misura è quella che creiamo intorno alla tua stanza e alle tue esigenze. Mentre, la cucina bloccata è da esposizione, quelle che abbiamo in mostra nei nostri store e sono composizioni standard dove si possono fare pochissime variazioni ed hanno un costo chiaro. Sono cosi, comprese di tutto quello che vedi.

In base al tuo progetto si valuta l’adattabilità del modello in esposizione, possiamo fare qualche piccola aggiunta o modifica ma, i materiali scelti, accessori, maniglie e tutti gli elementi che la compongono rimarranno gli stessi. Proprio cosi come la vedi.

Queste cucine possono essere messe in promozione dagli store in caso di rinnovo mostra e possono avere sconti dal 20% al 70% ma, bisogna adeguarsi e sperare che gli attacchi (gas e acqua) siano compatibili a quelli presenti nella tua stanza o sperare che si possa applicare una piccola variante… insomma, non è sempre facile trovare “l’affare” che vada esattamente come vogliamo. 

Quale domanda dobbiamo porci?

La vera domanda NON è quanto costa ma qual è il mio budget?… quanto voglio spendere per una cucina?

Questa è l’informazione più importante e preziosa che puoi darci, non perché dobbiamo fare i “conti in tasca”, ma semplicemente perché ci aiuta a capire come sviluppare il miglior preventivo possibile che risponda alle tue esigenze e necessità.

Quindi, non essere restio nel dichiarare quanto realmente quanto vorresti spendere, ma sii chiaro e diretto. Questo accorcerà i tempi, restringe o amplia il campo delle scelte e ci permette di farti la miglior offerta possibile. Ovviamente sarai sempre tu a valutare se la nostra proposta fa al caso tuo.

Guarda tutti i modelli dei cataloghi

Il Living LUBE è un sistema che si sviluppa attraverso una vastissima gamma di elementi destinati alla zona giorno.

I tavoli LUBE sono disegnati per condividere emozioni e rendere speciali i momenti passati con le persone che si amano.

Comodità e design con le sedie LUBE che completano l’arredo della tua cucina e del tuo living.